[semi-OT] Problemi con lista debian

Ciao a tutta la lista,

nel giro di due mesi ho gia' effettuato ben 4 iscrizioni con email diverse
alla lista debian, in quanto dopo circa una settimana dall'iscrizione e con
regolare ricezione messaggi della lista, mi arrivano circa cinque email al
giorno contenenti virus MA soprattutto NESSUN messaggio dalla lista.
In parole povere: mi iscrivo alla lista debian, mi arrivano i vari post per
una settimana. Dopodiche' mi arrivano circa cinque email con virus e nessun
messaggio dalla lista.

Non capisco il motivo.
Che ne pensate?
Grazie e auguri a tutti :-)