Re: risolto.. ma..... era:problemi installazione modulo per scheda ATA

>provato e la macchina è andata in crash :((

>ovviamente il richiamo al file modeversion.h in fondo alla seconda riga è stato
>iluminante...
>ho decommentato la seconda riga e commentato la prima... rilanciato il
>make ma si fermava perchè non trovava  il file modversion.h
>cercando il file modversion.h su debian packages ho capito che dovevo
>installare i gli headers del kernel
>soltanto che gli headers spacchettati stanno in un altra directory
>rispetto a quella indicata dal Makefile (che se magari qualcuno mi
> [...]

Scusami se intervengo, ma forse era meno complicato fare un link simbolico
 in /usr/src/linux a /usr/src/kernel-headers-2.4.5-1-386/include.con (a little hint for
the next time)

Ciao e scusa ancora

Giovanni

--
Dott. Giovanni Bonenti
Litestep, emacs, mozilla, cygwin, openoffice.org

Da oggi Interfree offre a tutti i suoi utenti un nuovissimo servizio
di WebMail tra i più evoluti e una qualità professionale che si rinnova
di continuo:

-	Controllo antivirus
-	Filtro antispamming
-	Configurazione di account esterni
-	Accesso gratuito a InterDrive dove salvare e organizzare i tuoi
	file da qualsiasi computer e in qualsiasi momento ...

Iscriviti gratuitamente all'indirizzo http://www.interfree.it e prova il
nuovo servizio!

Lo Staff di Interfree