Aggiornare woody con CD

Premetto che sicuramente dirò qualche inesattezza ma correggetemi pure :-)

Ho sul pc di casa installato debian woody 3.0.r0.
Questa release è stable. Adesso vorrei provare a passare alla testing e leggendo in giro ho fatto queste prove:
- usando netselect-apt testing ho impostato nel source.list e siti mirror dove troverò la testing
- facendo apt-get dist-upgrade (non ricordo esattamente il comando ma l'ho letto sul manuale apt e ho usato quello corretto) il sistema dovrebbe aggiornarsi dalla stable alla testing

però il problema che a casa ho una connessione a 56kb e quindi impensabile da farsi. Volevo allora chiedere è possibile avere su CD (e se si come reperirli) la versione testing ?

ciao e grazie Beppe