Problemi con Woody: continuano...

Stamattina ho provato ad installare la Sarge dato che la Woody mi dava sempre i soliti problemi con l'ambiente grafico. Mi sono fatto prestare i CD, ma temo che il mio lettore abbia una questione personale con Debian Sarge e non me la installa. Alla fine dell'installazione di Woody ho lanciato "startx", ma come previsto non è partito l'ambiente grafico. Il messaggio che stavolta sono riuscito a cogliere è cha pare manchi un pacchetto di nome "MGA_Hal"
Cosa sarebbe? Dove lo trovo? Come lo installo?
Per la cronaca ho una Matrox G200 AGP...

Una volta risolto questo problema...come posso fare l'upgrade alla Sarge? Tenete presente che ho in prestito i primi 3 CD ed il DVD (entrambi derivano da Linux Pro di febbraio)

Al limite tenterei l'upgade solo per vedere se Sarge mi risolve il problema... Dite che sarebbe una fesseria?

Grazie ancora per l'aiuto... Non vorrei passare ad un'altra distro....