installer non parte

 salve
ho scaricato le immagini ISO dal server Debian li ho masterizzati su 7 CD e ho provato ad installare il sistema operativo sul mio pc travelmate serie 200 ma l'installer non vuole partire. il pc legge la perifierica CD-Rom ma non parte nessusa facciata di boot. ho provato a fasr partire tramite floppy ma non riesce a leggere il Cd , ho rimasterizzato i Cd ma non ne vuole sapere. cosa posso fare? grazie
samuel cruz