Re: ricompilare il kernel...ibook

il Thu, 1 Jan 1970 05:48:25 +0100 Diego Bellavia ha scritto:

> Ciao a tutti,
>
> Innaniztutto, mi scuso per le ripetizioni, ma siete davvero gli unici
> a cui posso chiedere, quindi vi prego di avere pazienza:

e sennò che le hanno fatte a fare ste mailing list?
;-))

> [...]
> tutto sembrava  essere andato bene, quando, alla fine del processo, la
>
> compilazione si è fermata per un problema nel copiare il file
> vmlinux.coff :
>
> cp vmlinux debian/tmp-image/boot/vmlinux-2.4.25-ben1
> chmod 644 debian/tmp-image/boot/vmlinux-2.4.25-ben1
> cp arch/ppc/boot/images/vmlinux.coff
> debian/tmp-image/boot/vmlinux.coff-2.4.25-ben1
> cp: cannot stat `arch/ppc/boot/images/vmlinux.coff': No such file or
> directory
> make[1]: *** [real_stamp_image] Error 1
> make[1]: Leaving directory `/usr/src/linux'

io avrei un ben2.6.1 fatto da me, pacchetto deb per un ibook bianco che
va bene bene te lo uplodo...
http://internet6.med.unifi.it/~fabio/kernel-image-2.6.1-ben1_10.00.Custom_powerpc.deb
fai te..

a me funziona..;-))

> Ho fatto una ricerca sulle liste di debian.org e devo dire che il
> problema prima di me l'hanno avuto altre persone (4 o 5 per quanto mi
> consta).
>
> I consigli per risolvere erano sostanzialmente di due tipi:
>
> a -> il problema è temporaneo può essere risolto passando ad un altra
> versione del kernel di ben. La domanda ora è : dove la trovo un'altra
> versione del kernel modificato, se non voglio passare alla 2.6 ?

ecco qua il link rsync che ho usato io..
rsync.theorie.physik.uni-muenchen.de::linuxppc-2.5-benh
c'è scritto 25 ma è un 2.6

> b -> applicare una patch con la seguente procedura (riporto in
> inglese) :

evita..
;-))

> [...]
> --dry-run
>
> Should do just fine. Well, the path are from memory, please check
> them. There is also a way to automatically patch the kernel tree with
> make-kpkg, and also a way to use kernel-tree instead of kernel-source.
> Read the documentation of kernel-package for more details.
>
>  > I know what a patch file is, and how to use it. But so far I've
>  > never seen a whole bunch of files like the ones in the tar ball
>  > above to be able to patch a source tree.
>
> the patch is in powerpc/debian-powerpc.diff.gz, and is against the

FAbio

Fammi sapere..

--
"io sono l' untore e quando si fa
buio spunto come un fungo ungo dove giungo"Caparezza