Quanto costa una stampante laser per Linux??

Ciao, stavo guardandomi in giro per acquistare una stampante laser, mi sono reso conto pero' che quasi tutte le piu' economiche non sono compatibili con Linux, mentre quelle compatibili non sono alla portata (economica) del mio uso domestico...

Ad esempio, oggi ho visto una bella Minolta (1300W) in offerta a 140 euro, ma purtroppo non e' compatibile (fonte LinuxPrinting.org): cosi' mi e' capitato per molte marche (Canon, HP, Dell...).

Per gli uffici non ci sono problemi, ma per l'utente casalingo?

Ora ho una HP DeskJet 840C, ottima e compatibile, ma dovro' prima o poi chiedere un mutuo per pagare le stampe...

Qualche consiglio?? Tra l'altro quello dell'hardware economico e compatibile mi pare un argomento interessante... dove trovare altro materiale??

--
Web: http://www.frequenze.it

Debian Sarge kernel 2.4.22
Notebook Asus A2520 CPU 2.4Ghz RAM 512MB