Re: inetd - inetutils-inetd

Il ven, 2004-03-26 alle 10:31, P|pex ha scritto:
> Ho visto che oltre inetd è presente uno script inetutils-inetd. Ho riavviato
> entrambi, ma il primo non "da' segni di vita", e non riavvia nulla, mentre il
> secondo dice "stop.... start..." ma niente servizi.
> e' normale averli entrambi?

Piu' o meno. Quello che probabilmente e' successo e' che hai installato
inetutils-inetd e, a causa di conflitti, netkit-inetd e' stato rimosso
(ma non "purgato", da qui la permanenza dello script di init).
L'impressione, un po' datata a dir la verita', e' che i vari pacchetti
inetutils-* abbiano ancora bisogno di un po' di rodaggio prima di poter
sostituire "linearmente" i corrispettivi preesistenti, per cui o fai un
po' di debug sul pacchetto che ti ritrovi, oppure reinstalli
netkit-inetd.

Ciao,
Gian Piero.