Re: Mutt a allegati

Approposito di mutt

versione corta:
come si fa a salvare automaticamente gli allegati in una directory?

versione lunga:
ho uno script che tramite fetchmail e procmail scarica automaticamente la posta, processa le email, estrae eventuali comandi e li esegue tramite bash. bene, vorrei che se le email avessero un allegato, questi venisse registrato in una directory in modo da poter essere processato da eventuali comandi presenti nella email stessa.

Come si fa? Forse procmail potrebbe farlo direttamente?

So che apparentemente non ha molto senso, ma questo server non è esposto direttamente su internet e non riceve altra posta che quella che gli invio io. Praticamente ho messo su un sistema per controllare alcune programmi via email.

ciao,
MaX