XFree 4.3 e facezie

ciao a tutt*,

ho testé aggiornato XFree alla 4.3 (si, su sid) e tutto va bene (mi
tocco).

ora mi chiedevo se c'é in sid qualche programmillo che permetta tutte
quelle cose notevoli che si leggeva di XFree 4.3 (modifica della
risoluzione al volo et simila) e di cui ho sentito parlare qua e lá.
qualcosa per gnome, in particolare.

scusate l'OT e la facezia della domanda.

--
Franco
"la guerra rimane / nel buco di un millennio speso a riparare ogni