Re: [despammed] Pacchetti Testing su Stable

On 250304, 17:21, gandu wrote:
> Ciao, ho alcune macchine Stable su cui avrei bisogno di installare le
> nuove versioni di alcuni pacchetti, prendendoli da Testing.
>
> Ho trovato www.backports.org, che mette a disposizione un repository di
> questo tipo, l'ho provato e funziona bene. Pero' manca un pacchetto
> (Abiword) che mi servirebbe, e vorrei capire come costruirmelo io...

Sono andato a curiosare a su backport.org, interessante ci sono un sacco
di pacchetti.
Tuttavvia non ho capito come mettere le righe giuste in sources.list

Sul sito sta scritto di mettere

deb http://www.backports.org/debian stable package ...

e di rimpiazzare package con la directory corretta
essendo interessato a mozilla il percorso e':

/debian/dists/woody/mozilla/binary-i386

cosicche' ho aggiunto questa riga

deb http://www.backports.org/debian stable /debian/dists/woody/mozilla/binary-i386

pero' #apt-update mi risponde Error 404: package not found

qual'e' il modo corretto per inserire la linea su sources.list?