Re: Debian crasha + java

La mia distro come detto è testing, ma ho X unstable, perchè solo così si riesce a farlo funzionare.

ah! e ti funziona? ;-)

sinceramente.... se "ravani" nell'unstable, o sai cosa stai facendo o
stai sbagliando.

Ho una ATI radeon 9000 mobility (su un acer ASpire 1603LM)
Ho dovuto scaricare la versione unstable, perchè con la versione Testing, non partiva con i driver ATI, ma solo con Vesa e a me Vesa fa un pò schifo. L'ho installato modificando il file source.list, portandolo da testing ad unstable e, dopo aver installato x, da unstable di nuovo a testing. Le finestre che apro non centrano, posso essere tutte, dai giochi a mozilla alla console, se apro e chiudo troppe finestre prima o poi (a volte succede subito altre volte dopo 20 min) crasha, lascaindomi una sola cosa da fare, salvare quei file che eventualmente stavo scrivendo, se me lo permette, e dare il comando CTRL + ALT + il tasto per cancellare. e poi riavviare il tutto.
Le prime volte ci passi sopra però dopo un pò diventa stressante

Grazie