Re: navigare con computer obsoleto

il Mon, 22 Mar 2004 04:14:18 -0500 Premoli, Roberto [ITPPG/1010] ha
scritto:

> [...]

fino a poco tempo fa era un computerone..

> icewm,

ma deve fare da kiosko oppure no?

senno dai un occhio a google e cerca kiosk-howto

sono pareri personali,
ma vista la velocità e la scalabilità userei o fvwm4
o fluxbox

dal lato browser se le pagine sono semplici semplici userei dillo..
anche se un mozilla firebird con supporto per i pdf non è male..

se fossi in te magari..
ricompileri i sorgenti in deb con apt-build di questi programmi
passandogli le migliori ottimizzazioni.

(che puoi trovare a giro sui siti dei gentooisti)

riduci poi all' osso i demoni di sistema e tutte le X-minchiate come
applet e cose varie..

> mozilla-firebird (grafico)
> w3m (testuale)

> apt-get icewm mozilla-firebird

> Dipende da: velocita' connessione/complessita' pagine da visualizzare

> beh, quanto e' grande sto PDF?

ma deve essere bello peso..;-))

Fabio

--
"io sono l' untore e quando si fa
buio spunto come un fungo ungo dove giungo"Caparezza