Sendmail con SMTP AUTH e PAM

Devo passare da una redhat 7.1 ad una debian r3.

Sulla rh 7.1 ho abilitato SMTP AUTH in modo che posso controllare
l'accesso al server per mezzo degli utenti presenti in /etc/passwd.

Volevo fare ovviamente lo stesso anche su debian.

Ho provato a copiare le riche di sendmail.mc che secondo me facevano al
mio caso ma nisba. Guardando su google ho visto che con debian la cosa
non è così automatica.

Mi chiedevo quindi se c'è qualcuno che ha già un esempio di file di
configurazione da usare

Grazie a tutti.

Ciao

Dr. Marcello Anderlini
m.anderlini@database.it
Database Informatica S.r.l.
Microsoft Certified Partner
Tel.  +39059775070
Fax. +39059779545
http://www.database.it

<<Messaggio verificato dal servizio antivirus di Database Informatica>>