Re: aggiungere nella Lan una macchina esterna via ssh

On Sun, 21 Mar 2004 21:19:58 +0100
MaX <max@maximumdebian.org> wrote:

> molto bello, ma lo vedo un po' intrusivo.

Una tecnica per utilizzare il tunnel ssh descritto qualche
tempo fa c'è.
E c'è un howto su come allestire questa tecnica:

http://www.tldp.org/HOWTO/ppp-ssh/

Però, secondo me, ti sbagli. Io sono daccordo con Matteo.
Openvpn è una soluzione più pulita e molto probabilmente più stabile.
Openvpn, ma anche freeswan.

> praticamente si tratta di aggiungere una estensione al kernel, che tra
>
> l'altro provoca kernel panic sotto osx in determinate occasioni...

Uh? Interessante.... ci dici di più per favore (intendo sul kernel
panic)?

Federico