Re: Messaggi strani del kernel

> qualcuno sa spiegarmi perche' a ogni spostamento del
> mouse e quando premo un qualsiasi tasto nel mio syslog
> compare una riga come questa:
>
> Mar 19 19:04:31 x8r kernel: evbug.c: Event. Dev:
> isa0060/serio0/input0, Type: 1, Code: 22, Value: 0
>
> Grazie ancora...

Da quello che ho letto questa sembra essere qualcosa di abbastanza pericoloso
perché vengono attivvati i log su tutte le periferiche di input compresa la
tastiera e quindi nel log sono comprese login e pwd di tutti coloro che usano il pc!

la soluzione "temporanea" sembra rinominare/spostare il seguente file
/lib/modules/YOUR_KERNEL_VERSION/kernel/drivers/input/evbug.ko

Ciao
Davide

Linux user #302090

Sponsor:
Tante telefonate gratis
Controlla la carta di credito dal tuo telefonino!
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2341&d=20-3