Re: Sarge e adsl tele2

On Fri, 19 Mar 2004 19:31:52 +0100
Antonio Del Rosso <delrosso.a@tele2.it> wrote:

> Qualcuno sa se l'adsl di questo gestore telefonico funziona con
> debian? Grazie a tutti...
Non centra il gestore che usi, ma il modem che ti danno. Chiedi il
modello e cerca su internet.
Se vuoi evitare ogni possibile problema richiedi quello che chiamano il
modem ethernet, ossia un dispositivo che faccia da router + modem.
Dovrai però comprare anche una scheda di rete (con una decina di euro te
la cavi).

> P.s ho installato sarge da una rivista, ma non riesco a trovare le
> voci da inserire in source.list per aggiornarla. Qualcuno puo'
> elencarmene uno?
Per cominciare:

deb http://security.debian.org/ stable/updates main contrib non-free

deb ftp://ftp2.it.debian.org/debian/ unstable main contrib non-free
#deb-src ftp://ftp2.it.debian.org/debian/ unstable main

#  mplayer, xine e altri
deb http://marillat.free.fr/ unstable main

Questi puntano alla 'unstable': se hai intenzione di usare una versione
differente cambia nome (stable o testing).

Saluti