RE: Ricompilare debian: prima parte

>ognuno ha il diritto di fare quello che gli pare purche' non crei
>disturbo agli altri, ma mi domando, non sarebbe stato meglio usare
>gentoo per una cosa del genere, oppure ancora meglio, visto che gentoo
>la trovo troppo "fighetta", LFS (linux from scratch) che peraltro ha un
>bellissimo manuale?
>http://www.linuxfromscratch.org/lfs/view/test/

- E chi starei disturbando?
- GENTOO: si, ne ho sentito parlare, ma io vorrei ottimizzare debian, punto.
- LFS: mai sentito, grazie per il link. Tieni conto che sto affrontando
la cosa anche perche' VOGLIO riuscire a farla: hai presente quando ti
impunti su un argomento e vuoi realizzarlo a tutti i costi? Ecco, sto
vivendo una cosa del genere.

>azz devi sistemare 1033 pacchetti, ma ti servono tutti poi?
1 - fanno parte del del 1° cd debian
2 - se non riesco, mi terro' il pacchetto originale.

>auguri!
>aldo

Eh, ne ho sicuramente bisogno... 1033 pacchetti...argh!
Roberto

This communication is intended solely for the use of the addressee and may
contain information that is legally privileged, confidential or exempt from
disclosure.  If you are not the intended recipient, please note that any
dissemination, distribution, or copying of this communication is strictly
prohibited.  Anyone who receives this message in error should notify the
sender immediately and delete it from his or her computer.