RE: Ricompilare debian: prima parte

>Interessante!! Perche' non ce li fai vedere?
1 - Non sono "eleganti", ma funzionano e questo basta, ma
2 - Non sono ancora completi, e questo conta :-)

>Probabilmente e' vero ma anche a me come a Roberto interessa molto
>l'argomento... almeno provare!!

>Bello! Una ola domanda, ti concentri solo su woody o hai intenzione di
>prendere in considerazione tutti i vari Debian-flavour?
L'obbiettivo finale e' preparare una serie di script che, partendo dalle
iso binary e source, legga la lista dei pacchetti .deb contenuti nei binary,
e, prendendo i source, ricrei i binary ottimizzati per la cpu tal_dei_tali.
Tu devi solo fornire una macchinna carrozzata
- partizione da 15/20G,
- cpu a piacere,
- tempo finche' non finisce :-) )

Tieni conto che io ho dei P1-P2-P4, per cui non posso garantire che
il tutto funzioni per PPC o ARM... vero e' che una volta che hai in mano
gli script, l'unica variabile da impostare sara' la CPU_TYPE, e poi
credo si possa fare del cross-compiling.
Non voglio comunque scatenare inutili fraintendimenti: fammi finire
il primo CD, e se funziona, vado avanti col resto della storia.

>Facci sapere!!
tra un paio di ore "chiudo il gas" e riprendo lunedi' :-)
>Dario

This communication is intended solely for the use of the addressee and may
contain information that is legally privileged, confidential or exempt from
disclosure.  If you are not the intended recipient, please note that any
dissemination, distribution, or copying of this communication is strictly
prohibited.  Anyone who receives this message in error should notify the
sender immediately and delete it from his or her computer.