Ricompilare debian: prima parte

Ricompilare debian ottimizzandola per una particolare CPU...
vecchio mio sogno in fase di realizzazione.

Un P4-2.4Ghz ha impiegato due giorni a ricompilare, tramite script
automatici, il primo CD della 3.0r2 stable.

ah, ha impiegato due giorni perche una notte si e' bloccato chiedendo
la comferma di installazione di un pacchetto, se no avrebbe fatto prima.

Dei 1167 pacchetti del primo CD, 134 non hanno dato errori di sorta,
tutti gli altri, hanno dato warning e/o errori.
Adesso devo guardare i log e apportare le modifiche del caso.

Se qualcuno e' interessato all'argomento "ricompilazione", potremmo
parlarne.

Mi scuso fin d'ora se si tratta di un argomento vecchio, ma sono
iscritto da due giorni e non mi sono ancora letto gli archivi della ML.

Roberto

PS:
c'e' gia' qualcun altro che si firma "Roberto" ? non vorrei
creare confusioni.

This communication is intended solely for the use of the addressee and may
contain information that is legally privileged, confidential or exempt from
disclosure.  If you are not the intended recipient, please note that any
dissemination, distribution, or copying of this communication is strictly
prohibited.  Anyone who receives this message in error should notify the
sender immediately and delete it from his or her computer.