Re: kernel 2.6 e woody

Mandi! [L]ash
  In chel dí si favelave...

La> devi aggiornare le libc6 a unstable per poter installare modules-init-tools anch'esso in unstable (ho provato quello della testing ma non funziona) che server per la gestione dei moduli del kernel per tutto il resto mi va perfettamente

...oppure prendi quelli da backports:

	http://www.backports.org/

oltre a questi devi anche prendere da backports il paccheto modutils,
io ho anche aggiornato gli e2fstools e quota.

--
  C'era un tempo in cui l'Italia era sull'orlo di un precipizio.
  Ma grazie a Berlusconi abbiamo fatto un passo avanti.		(?)