Re: KDE 3.2 login

Alle 21:56, giovedì 18 marzo 2004, Francesco ha scritto:
> Il problema e' sul laptop con chip Intel 845G.
> Mi sa che centra il driver della scheda video.

Secondo me no.
Infatti io t'ho chiesto il log di kdm, non di X.
Per me, infatti, è un prblema di kdm: se fosse un problema di X lo
avresti anche con Gnome e anche da root.

> Grazie

Prego.

> P.S scusa se te l'ho mandato anche in privato ma facendo
> replay va su il tuo indirizzo

È la policy della ml; imposta il tuo client mail per fare reply-to-list.
saluti

--
Marco Valli - running Debian GNU/Linux
http://www.filiarmonici.org - per un mondo senza galere