Re: aiuto con le penne usb

On Thu, Mar 18, 2004 at 08:06:46AM +0100, Lux wrote:
> Il Wed, 17 Mar 2004 20:10:40 +0100, Mattia Dongili ha scritto:
[...]
> Mah avevo provato anche senza devfs ma nisba

voglio immaginare che tu sappia che non basta fermare devfsd per dire
*non sto usando devfs*
devi anche rifarti il kernel senza quel supporto e al minimo ricreare i
device che sono spariti (man MAKEDEV)

> niente

vedi! hotplug e' confuso da devfs. se non esiste nessun /dev/sda* vorrei
anche vedere che ne riesci a fare il mount...

[...]
> Non so' provero' ad aspettare il prox kernel e l'entrata del sostituto di
> devfs in sarge quando sara'

togli devfs intanto! comunque... boh fai come preferisci
il *sostituto* e' gia' in sarge.

ciao
--
mattia