lilo

Ciao raga ho il seguente problema, ho 2 hd riconosciuti da linux come hda e
hdc; su hdc2 è installata una debian e sempre su hdc windowsxp; il boot
viene gestito da lilo egreggiamente.
Ho installato Fedora su hda  non ho installato lilo pensando di far gestire
il processo di boot da quell'altro lilo (debian).
Finita l'installazione di Fedora ho fatto partire la mia debian con
l'intenzione di aggiungere a lilo la partenza anche di Fedora quindi ho
aggiunto al file lilo.conf la seguente stringa:

image=/dev/hda3
  label=Fedora
       read-only

Ok quindi
#lilo -v

Riavvio mi parte lilo, scelgo Fedora e nulla nn parte....dove sbaglio grazie
ciao