Re: aiuto

<tiratina d'orecchie>
	E` utile indicare nel subject il motivo per cui si cdiede aiuto
	..
</tiratina d'orecchie>

<consiglio>
	anche perche' con i tanti messaggi in lista io (e non credo di
	essere il solo) mi baso sul subject per decidere di leggere o
	meno un messaggio (con qualche eccezione ... :)
</consiglio>

	cosa intendi per "file installazione"?
	che sistema di stampa usi?
	io con cups + gimpprint e/o foomatic, i filrti della ce li ho 840C.
	altro non so dirti.

	ciao,
	a.

--