Re: AGGIORNAMENTO

questo errore potrebbe essere dato dal fatto che un link dentro
/etc/apt/sources.list è errato
Cioè un indirizzo indicato non è più raggiungibile (server down? modificata
struttura directory del server?)

Prova:
1) apt-get update
per verificare che non ti da nessun errore

2) apt-get -f install
per risolvere possibili installazioni interrotte/non completate

Ciao
Davide