Re: font minuscoli

> Ne parli come se fosse una impostazione di default.
> Ma io quella impostazione non ce l'ho.
> saluti

Anch'io ho quella impostazione, ed e' sicuramente di default del pacchetto
kdebase che sta in unstable, visto che io non so cambiare le impostazioni
di default!!!
(In effetti potrebbe essere un qualche cosa che viene mappato dall Xserver,
ma anche in questo caso, e' l'impostazione di default)
Ciao
Andrea

Marco Valli <marco@cosmos.homelinux.net>@cosmos.homelinux.net> on
16/03/2004 02:19:06 PM