Firefox e antialias su woody

Ciao, devo fare una domanda che *dovrebbe* essere banale, ma intanto non
si capisce nulla... dunque, la mia ragazza ha woody, con xfree86 4.3.0
preso da backports, ed ha installato firefox preso dal sito ufficiale.
Tra le preferenze ha impostato a true l'uso di freetype2, la libreria
ce l'ha, ha messo la path con i font truetype ma niente font con
antialias. Qualcuno sa indicarmi dov'è l'errore? Sul mio portatile ho
messo a false l'uso di freetype2 e invece _funziona_. Non riesco a
capire nulla di come si configura l'antialias su mozilla :)

Grazie e ciao

Vincenzo

--
Adesso anche le distribuzioni linux possono fare pubblicità ingannevole?
"La Boxed Edition offre il sistema completo MandrakeMove [...] più