Re: Unidentified subject!

> scusa la mia ignoranza, ma testing non è peggio di unstable?

http://www.debian.org/doc/manuals/debian-reference/

le versioni debian sono:
* stable: versione contenente i pacchetti che hanno dimostrato la loro stabilità
* frozen: versione di testing che ha superato determinati controlli di qualità e
che sta per rimpiazzare la stable (non sempre c'è)
* testing: versione di test in cui sono inseriti i pacchetti presi da unstable
per i quali non sono stati trovati problemi per x giorni
* unstable: di tutto di più. Questa versione potrebbe avere grossissimi
malfunzionamenti proprio perchè i vari pacchetti possono non funzionare o non
funzionare tra di loro con determinate configurazioni hw/sw

Ciao
Davide

Sponsor:
Il pacchetto grande letteratura - 12 libri classici rilegati, in similpelle
Sconto del 60% sul prezzo di mercato.
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1904&d=13-3