Re: palm tungsten e debian woody

dixie <dixie@dixienet.it> scriveva:

> Non riesco a fra dialogare le due bestiette...nonostante aver
> installato pilot-link etc. /dev/pilot punta regolarmente a
> /dev/ttyUSB1 e l'utente fa parte del gruppo relativo (di appartenenza
> di /dev/pilot).
> Con usbview vedo il palmare ma se provo a lanciare pilot-xfer -l mi
> dice che non trova la periferica (ho provato a fare l'hotsync prima,
> dopo e durante...)
>
> qualche suggerimento???

Alcuni palm (di certo dò il C, non ho notizie precise per gli altri)
hanno dei problemi con kernel più vecchi del 2.4.14 (anche qui vado un
po' a naso) per cui non vengono visti correttamente.

Problema per altro risolvibile anche senza stare a cambiare versione di
kernel: ad esempio il C si vede montando il modulo usbserial indicando i
parametri vendor e product

In pratica

modprobe usbserial vendor=0x830 product=0x60

leandro
Lei è come tutti i dilettanti: le importa far qualcosa piuttosto che
qualcosa sia fatto.
(Goethe - Le affinità elettive)