Re: Spegnimento pc da pulsante case

On Friday 12 March 2004 17:21, Ottavio Campana wrote:
> afaik si fa solo con l'acpi

L'evento di "power off button pressed" si riceve anche con apm che io
sappia, ricordo che la documentazione di apmd dice chiaramente che
bisogna invocare uno script quando si riceve l'evento e restituire 0 se
si vuol far eseguire lo shutdown. Dove io l'abbia trovato però non lo
ricordo più, e per giunta mi pare che non funzionasse benissimo, nel
senso che premendo il bottone prima il sistema andava in standby, e poi
al resume faceva lo shutdown.

Vincenzo

--
Teatri vuoti e inutili potrebbero affollarsi
se tu ti proponessi di recitare te