On ven, 2004-03-12 at 17:39, gianluca wrote: >> Il mio quesito è questo, c'è la >> possibilità di avere pacchetti stabili ed aggiornati? Perchè spesso e >> volentieri la distro mi crasha. E non è bello. >> Grazie in anticipo e ciao. bhe unstable è unstable lo dice il nome stesso instabilità di debian

>bhe unstable è unstable lo dice il nome stesso
>per i pacchetti cerca su apt-get.org

infatti, volevo sapere se c'era la possibilità di avere software aggiornato, ma stabile.