Mylex ExtremeRaid 2000 + netinst

Salve,

anche se in passato ho gia' installato dei sistemi Linux sono piuttosto inesperto.
In questi giorni sto tentando di installare Debian tramite il CD di installazione via rete ufficiale (ho provato con il 20041003 e altre precedenti versioni)
Tutto sembra filare liscio finche' non si tratta di installare il kernel. A quel punto l'installazione si interrompe dicendomi genericamente che non e' stato possibile installare il kernel.
Temo che il problema possa essere legato al controller dei dischi (Mylex ExtremeRaid 2000 in cache Write Back con due Quantum Altlas 10K III 18 Gb in configurazione RAID 0) perche' sostituendolo con un Adaptec (un AHA19160 quindi niente RAID) il problema non si verifica.
La cosa strana pero' e' che il sistema vede regolarmente il controller e l'array di dischi installato, tant'e' che durante l'installazione mi permette di partizionare l'array, di scrivere le modifiche effettuate e ci copia anche parte dei file necessari al sistema.
Il controller e i dischi sono stati testati approfonditamente e sotto altri sistemi operativi funzionano perfettamente.

Qualcuno ha idea di come possa risolvere il problema?

Grazie.

Saluti,
Simone Meggiato
ICQ: 10073514