Supporto backup piccoli dati

Salve a tutti,

ho la necessità di fare un backup da un file server (ovviamente woody ;)
di una piccola directory (max 30 mega). Che mi consigliate come supporto
"materiale"? Ho a disposizione un lettore "magneto-ottico" (tipo zip),
un masterizzatore cd-rw e un'altro disco fisso.

Io sarei orientato o per il magneto-ottico oppure verso il cd-rw, visto
che il server ha già i dischi in mirroring e il disco che farebbe da
backup è un pò vecchiotto(dovrebbe essere da 3 giga...).

Mi era anche stata data l'idea (visto la quantità esigua di dati) di una
pen-drive, ma è affidabile?!?

Qualche suggerimento?

Grazie e ciao
InSa

Ps: poi "ovviamente" "stresserò" un pò la lista per lo script... :P