Re: gnome non parte

> salve, ho installato gnome 2.4 con apt-get. Ho editato il >file .xsession
e ho scritto gnome-session. Gnome si avvia >ma non si blocca sulla schermata
iniziale, quella con su >scritto Gnome e li resta.

> é sufficente editare .xsession ho devo editare qualche >altro file, o
aggiungere stringe a .xsession?

> grazie
>
> ele

Alla fine ho risolto brutalmente installando pure kde. Forse ci sono delle
dipendenze che apt non risolve direattamente?
Ho un altro problema: Gnome terminal è senza prompt...
ho cercato un po su google ma sono scarso in inglese. Sapete da cosa
dipende?

Grazie un Milione