Re: impedire connessioni a exim

On Tue, Mar 09, 2004 at 07:06:37PM +0100, Leonardo Boselli wrote:

> poni la domanda al contrario:
> come fai a fare una connessione ESTERNA a localhost ???

intendo dire: sono sicuro che dall'esterno (WAN) non riesco a raggiungere
exim attraverso la porta 25? in fondo la 22 la apro per sshd. ma sshd è
compilato con wraplib. insomma vorrei una protezione extra oltre al
firewall (che negherà i pacchetti con destinazione porta 25).

--
Leonardo Canducci
GPG Key ID: 429683DA