Epson Stylus C82

...Bene ho rotto le palle a tutti per il masterizzatore.. ed ho raggiunto a
pieno il mio obiettivo grazie al vostro aiuto.. ora.. ho preso una nuova
stampante.. La epson C82, USB, ma non sono ancora riuscito a farle stampare
una pagina.. ho configurato Cups, lui vede la stampante, la attiva, la
disattiva, manda in stampa la prova, ma esce il foglio bianco e lindo come era
prima di essere risucchiato dai rulletti della stampante.. Ho provato ad
utilizzare tutti i driver che mi mette a disposizione Cups..

--
Open WebMail Project (http://openwebmail.org)
Debian Project (http://www.debian.org)