Re: ripristinare tastiera italiana

non hai sbagliato nulla.

il fatto è che probabilmente usi KDE, il quale usa un suo layout di tastiera.
Guarda nelle preferenze di kde

On Mar 7, 2004, at 12:51 PM, MArco wrote:

durante un agiornamento devo aver sbagliato di impostare la tastiera..

dpkg-reconfigure xserver-xfree86 non basta (ho già impostato "it" e "IT"

Ho impostatoin qualche altra parte una tastiera sbagliata e non ho la chiocciolina e al posto certi tasti ne ho altri..
dove vado a reimpostare?

Grazie!

Marco

ho impostato (a memoria) la tastiera it_IT_UTF o qualcosa del genere..