Re: openoffice vs. abiword (era: your mail)

On Thu, 4 Mar 2004 10:55:59 +0100
Alberto Maurizi <moim@augh.net> wrote:

> 	Due cose:
>
> 	1. ho notato che abiword e openoffice hanno comportamenti
> 	abbastanza diversi: mi e` capitato che del testo "cancellato"
> 	nell'originale (microzozz) comparisse ancora con l'uno e non con
> 	l'altro

il gestore revisore si comporta diversamente tra l'applicativo
microsoft e openoffice (comunque gestibile da questo). magari ti basta
solo "vedere la versione finale del documento" per vedere il testo senza
le correzioni (quel testo cancellato che vedi ancora)
non conosco abiword.

--
Gianluca

--