problemi con fetchmail

	Da poco tempo ho cominciato ad avere problemi con fetchmeil:
	quasi sempre, dopo aver scaricato qualche mail ma non tutte, si
	blocca con il seguente messaggio:
		User defined signal 1

	Inoltre altri messaggi che non avevo mai visto appaiono:
		fetchmail: background fetchmail at 17473 awakened.
	oppure
		fetchmail: removing stale lockfile

	La cosa succede su due macchine (sid) scaricando posta da server
	pop diversi.

	Il daemon fetchmail non e` configurato (non esiste il file
	/etc/fetchmail) e non ho nessun cron: semplicemente all'avvio di
	ppp eseguo a mano da shell e problemi del genere non ne avevo
	mai avuti.

	Qualcuno ne sa qualcosa?
	a.

--