Re: Modem

Boto wrote:

Ciao a tutti,
mi sono procurato i driver beta per i modem Conexant.
Una volta sul vecchio PC funzionavano, ma ora ho provato a installarli sul portatile che uso abitualmente, un Compaq Evo N1015v, su cui e` installata Knoppix e la versione free degli stessi driver.

Quando provo a configurare i driver nuovi, dopo aver rimosso i vecchi, mi viene un errore di compilazione.
Il kernel e` il 2.4.22 ricompilato con patch ac2.

Allego il log, avete bisogno di altre info?

Ciao a tutti e grazie per l'aiuto...

Avevo dimenticato il log.... ecoolo...

--
Boto
Linux user: #340148

Tip of the day:
-- La semplicita` e` la vera grandezza --

rm -f *.o *.a
make[1]: Entering directory `/usr/lib/hsf/modules/osspec'
rm -f *.o *.a
make[1]: Leaving directory `/usr/lib/hsf/modules/osspec'
* compiling (gcc) mod_osspec.c
make -C osspec all
make[1]: Entering directory `/usr/lib/hsf/modules/osspec'
* compiling (gcc) osmemory.c
* compiling (gcc) osstring.c
* compiling (gcc) osdebug.c
* compiling (gcc) osfloat.c
* compiling (gcc) osstdio.c
* compiling (gcc) osmodule.c
* compiling (gcc) osnvm.c
* compiling (gcc) ostime.c
* compiling (gcc) linuxres.c
ar cr libosspec.a osmemory.o osstring.o osdebug.o osfloat.o osstdio.o osmodule.o osnvm.o ostime.o linuxres.o
make[1]: Leaving directory `/usr/lib/hsf/modules/osspec'
> linking kernel module hsfosspec.o

* compiling (gcc) mod_basic2.c
> linking kernel module hsfbasic2.o

* compiling (gcc) mod_ich.c
> linking kernel module hsfich.o

* compiling (gcc) mod_via.c
> linking kernel module hsfvia.o

* compiling (gcc) mod_ali.c
> linking kernel module hsfali.o

* compiling (gcc) mod_yukon.c
> linking kernel module hsfyukon.o

* compiling (gcc) mod_engine.c
> linking kernel module hsfengine.o

* compiling (gcc) serial_hsf.c
In file included from serial_hsf.c:897:
serial_core.c: In function `uart_close':
serial_core.c:1073: error: invalid operands to binary ==
make: *** [serial_hsf.o] Error 1