Re: X 4.3.0-5 di sid crasha

Alle 10:47 del 06 Mar 2004, Angelo Siciliano ha scritto:
 > Un saluto a tutta la lista.
 > Stamattina ho aggiornato Sid, gli aggiornamenti comprendevano in
 > pratica tutto kde  e X. Al riavvio  di X succede  questo: X parte,
 > ma  invece di caricare kde, visualizza una finestra  di konsole
 > (il terminale di kde).  Se si chiude konsole crasha tutto. Da
 > quella finestra di terminale provo a lanciare kdeinit e in seguito
 > startkde. Crasha tutto.  Ridando però  startx parte  X, kde  ma
 > sempre  con la  benedetta console aperta, chiudendo la quale
 > crasha tutto.  Qualche idea?

Idem a me, con la sola magra differenza che mi ero preparato perche'
vedendo entrare dei pacchetti di kde 3.2 ho installato altri
windowmanager ed usero' quelli per un po'.

Per X, l'aggiornamento era di 15 giorni fa circa, io sono tornato
indietro con lo snapshot del 17/2  che era ancora alla 4.2.X.

E' poi ho messo tutti i pacchetti di X in hold e non faccio dist-
upgrade ma solo upgrade.

Non ho risposto a pieno perche' piu' di cosi' non sono riuscito a
fare.

ciao

--
    __| | ___| |__ (_) __ _ _ __  l u c a  m a r l e t t a|