Re: Novità sul supporto alla masterizzazione dei kernel 2.6.x?

On Fri, Mar 05, 2004 at 10:24:13PM +0100, Vincenzo aka Nick Name wrote:

> Ma io ho il 2.6.1 e mi funziona, la mia ragazza ha 2.6.2 e le funziona.
> Qual'è questo problema di preciso? E' stato già risolto?

Herm... non so... per la verita' so che _era_ rotto (ti parlo di
2.5.qualcosa e mi sembrava che nessuno avesse voglia di aggiustarlo,
perche ogni bug report o richieste di aiuto con ide-scsi venivano
regolarmente dirottate con la risposta: "non serve aggiustarlo"),
comqunque altri vantaggi:

CD Recording.
~~~~~~~~~~~~~
- Jens Axboe added the ability to use DMA for writing CDs on ATAPI
  devices. Writing CDs should be much faster than it was in 2.4, and
  also less prone to buffer underruns and the like.
- Ripping audio tracks off of CDs now also uses DMA and should be
  notably faster. You can also find an updated cdda2wav at:
  *.kernel.org/pub/linux/kernel/people/axboe/tools/

e non vedo motivi per usare ide-scsi siceramente...

ciao
--
mattia
:wq!