help on software raid1

	Ho un problemino con un raid1 software (una failure notice) ma
	prima di tediarvi inutilmente chiedo una cosa semplice:

	dove cacchio sta la documentazione dell'outut di
		cat /proc/mdstat?

	Nel Software-RAID-HOWTO.gz non la trovo. Di man ho fatto
		man mdadm
		man raid... (i vari raidtools)
	insomma, niente che mi dica come leggere
		cat /proc/mdstat
	Si accettano links di documentazione, ma anche una dritta piu`
	diretta (vi allego l'output in questione).

	Grazie, per il momento (ma non rilassatevi troppo),
	a.

my-host:~# cat /proc/mdstat
Personalities : [raid1]
read_ahead 1024 sectors