file in /var/lib/amavis

Sto  usando amavisd-new  per filtrate  la posta  gestita da  postfix con
clamav e spamassassin.

Ho  visto  che  in  /var/lib/amavis/virusmail  ci  sono  tutte  le  mail
incriminate e mi va bene, perché qualche volta si va lì e si vede se c'è
qualcosa che scappa.

Ma  in /var/lib/amavis  ci  sono delle  directory  chiamate per  esempio
amavis-20040304T174041-03525 che  dentro hanno  un file email.txt  e una
directory parts che è vuota. Queste email non sono infette da virus e mi
vengono regolarmente recapitate nelle mailbox.  La mia domanda allora è,
come mai poi rimane lì 'sta roba? E soprattutto, qualcosa poi la toglie?