disco fisso e bios

Salve lista..
Ho un disco fisso Seagate da 10 GB con le seguenti caratteristiche:
16,383 cilindri - 16 hds - 63 settori - lba 19,541,088

Il mio bios (award 1996) essendo vecchio lo ricoscosce come:

8 GB - 1027 cilindri - 255 hds - 63 settori - lba

Avviando linux con il bios così impostato e dando fdisk /dev/hda
ottengo:

	1016 cilindri - 255 hds - 63 settori

Il sistema funziona benissimo da anni ma per pignoleria vorrei sapere se
è il caso di aggiornare il bios o modificare i parametri del disco con
fdisk (ma poi non rischio dei scombinare le partizioni?).