Sarge ed installazione

Salve a tutti
Ho scaricato i cd di sarge e li ho dati subito dopo ad un mio amico,
questo mi ha detto che non appena arriva al partizionamento del disco
si blocca tutto, pensando che fosse un problema del cd ho rifatto un'altra copia del primo cd, invece niente.
Non è che ho preso una distr di sarge non perfettamente funzionante?
Mi date una fonte buona dove poter prendere i cd di sarge?

--

Giuseppe Ciuni   -  System Administrator  -   Icube S.r.l.
Address:      Via Ridolfi 15 -  56124   Pisa (PI),    Italy