Re: televideo

On Tuesday 02 March 2004 17:01, Salvo Celsomino wrote:
> vorrei  attraverso il mio sito fatto in python pubblicare una pagina
>  di televideo richiesta da un utente, installando nel server una
> scheda tv, dotata appunto di televideo. C'e qualcosa in giro ?

apt-cache search videotext

Prova alevt oppure cerca su google "linux videotext", so che ci sono
diverse opzioni ma è molto tempo che non mi preoccupo più di leggere il
televideo :)

V.

--
Adesso anche le distribuzioni linux possono fare pubblicità ingannevole?
"La Boxed Edition offre il sistema completo MandrakeMove [...] più