Re: kernel-image-2.4.25

On Mar 1, 2004, at 2:06 PM, Ottavio Campana wrote:

ma non è fault tolerant. Se non mi interessasse fari dei backup
incrementali via rete con rsync.

...mmmm, vero. :-(

Il problema più rognoso è che non capisco come mai i kernel che faccio io non fanno vedere le schede pci con indirizzo che inizia per 02 ma mi
funziona solo il kernel di debian....

... ho visto l'altro post.

immagino che tu stia copiando la configurazione del kernel 2.4.18 debian in /usr/src/linux/.config e poi gli dai un make oldconfig.

l'unica cosa che mi viene in mente è che forse il 2.4.25 ha un bug sul rilevamento delle pci in la tua scheda madre. difficile a credersi, ma possibile.

prova il 2.4.24, oppure patcha la 2.4.18 (se è possibile) in modo da avere le stesse funzionalità a te necessarie.