Re: X - problema strano

On Sun, 29 Feb 2004 20:02:10 +0100
"Zio Panzu" <panzulove@libero.it> wrote:

> Non riesco a capire perchè, ma il mio server X parte solo da root.
>
> Qualcuno può darmi qualche dritta?
>
> Vorrei postare anche il listato dell_errore che mi da, però ora non mi è
> possibile.
>
> Se è necessario, chiedete e vi sarà dato.
>
> P.S.non so se son riuscito ad essere chiaro...di sicuro non son stato
> esauriente... :\

ciao!
mi ero trovato davanti ad un problema simile...
era dovuto ai permessi: non erano configurati correttamente..
riesci a dare un
$ startx
da utente normale?
se la risposta è `no`...
# which startx
(nel mio caso (come nel tuo...) /usr/X11R6/bin/startx)
e controlla i permessi della cartella in cui è contenuto e i permessi del file

> Sorry.
per questa volta :P

>                                                            -Zio Panzu-

MaXeR